Assistenza

a disposizione per i nostri clienti


Da sempre GST riconosce nei rapporti col Cliente

la chiave del successo


Un contatto continuo col Cliente è necessario non solo durante lo sviluppo degli impianti, ma, soprattutto, dopo la loro messa in servizio.

Il servizio post-vendita è una delle attività che più caratterizza un’azienda moderna ed efficiente come GST.
Prima della consegna delle macchine al Cliente, GST garantisce un periodo di formazione proporzionale alla complessità dell’applicazione, rivolto a tecnici e personale operativo.
L’attività sull’impianto è favorita e semplificata dalla cura con cui viene compilato il manuale d’uso e manutenzione. La stesura di questo documento rappresenta un momento fondamentale di verifica dell’applicazione, di metodiche e principi di progettazione moderni e razionali per un prodotto funzionale, resistente ed efficiente.
Oltre al periodo di garanzia, GST garantisce un servizio di assistenza meccanica, elettrica ed elettronica di elevata professionalità, oltre ad un servizio di teleassistenza per minimizzare i fermi produttivi e risolvere i problemi nel minor tempo possibile.

I tecnici GST possono essere contattati in qualunque momento durante l’orario lavorativo, telefonicamente o via e-mail, e sono a disposizione del Cliente per chiarimenti e suggerimenti.

compila il form con i tuoi dati

Richiedi info specifiche